Benvenuti nel sito del Comune di Castelmagno, alta Valle Grana!

Castelmagno è in cima alla Valle Grana, nelle Alpi Cozie meridionali della provincia di Cuneo.
Sa essere suggestivo e indimenticabile agli occhi del visitatore in ogni stagione.
In primavera ammicca con una fioritura fantastica.
In estate rilassa con il verde profondo dei pascoli e l'aria frizzante.
In autunno seduce con il rosseggiare delle foglie e il color oro dei pendii.
In inverno si fa austero con il silenzio maestoso dei pendii innevati.
E, ogni volta, è una delizia per il palato.

WEBCAM: http://casalpinaceva.it/Webcam/webcam2.jpg
YouTube Visit Valle Grana: youtu.be/hJ5oB9DlSWs

UFFICIO COMUNALE - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì e mercoledì: aperto 9.00 – 12.30
Si invita a prendere contatto telefonicamente o via mail prima di recarsi di persona presso l'ufficio.

STRADA COMUNALE DEL COLLE FAUNIERA

APERTA AL TRANSITO DAL 23-06-2021.

Divieto di transito a tempo indeterminato ai seguenti veicoli:
autobus, veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 t, veicoli di lunghezza superiore ai 6 metri, autocaravan (camper), caravan (roulotte).

STRADA PROVINCIALE N. 333 CAMPOMOLINO - SANTUARIO DI SAN MAGNO

Strada chiusa per asfaltatura dal 21 giugno 2021 fino a termine lavori.Chiusura giornaliera: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18.30.

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE MONTAGNE "COVIDFREE"
SEI UN RESIDENTE O UN DOMICILIATO (per lavoro o altro) NEL NOSTRO COMUNE? HAI PIÙ DI 16 ANNI? PUOI ESSERE VACCINATO

IL PIEMONTE TI VACCINA - PREADESIONE

I comuni e le province svolgono le attività di sostegno per la preadesione dell'attività vaccinale.

IMU Imposta municipale unica - 2021

Acconto IMU 2020: entro il 16 giugno 2021.

Saldo IMU 2020: entro il 16 dicembre 2021.

Vedi anche: sezione "Come fare per".

EPIDEMIA COVID-19
Informazioni su atti e provvedimenti amministrativi adottati per evitare la diffusione del COVID-19 emanati da Governo, Dipartimento di Protezione civile, Ministeri e Regione Piemonte.

BOLLETTINO METEOROLOGICO DI ARPA PIEMONTE
Descrive la situazione meteorologica in atto sul territorio regionale e prevista per tre giorni successivi.

PORTALE TRASPARENZA
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
I servizi per i cittadini

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI - DIFFERENZIATA

Come segnalato dal CEC, si invita la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le regole della raccolta differenziata, al fine di evitare al comune di Castelmagno l'addebito dei costi della gestione dei rifiuti non differenziati.