FESTA PATRONALE PRESSO IL SANTUARIO DI SAN MAGNO
Venerdì 19 agosto 2022.
Programma:
ore 10:30: Solenne Processione, accompagnata dalla banda musicale;
ore 11:00: Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Rev Mons. Vescovo di Cuneo e Fossano.

UFFICIO COMUNALE - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì: aperto 9.00 – 12.30.
Chiuso dal 20 al 31 agosto compresi.
Per urgenze: Unione montana Valle Grana 0171.619492.

REGIONE PIEMONTE Bando per le Botteghe dei servizi
Bando rivolto a Microimprese o Cooperative di Comunità per la concessione di contributi per lo sviluppo ed il mantenimento delle Botteghe dei servizi
Le domande di contributo potranno essere presentate dal 30 settembre al 15 novembre 2022.

STRADA COMUNALE DEL COLLE FAUNIERA
APERTA ALLA CIRCOLAZIONE

Divieto di transito a tempo indeterminato ai seguenti veicoli:
autobus, veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 t, veicoli di lunghezza superiore ai 6 metri, autocaravan (camper), caravan (roulotte).

BOLLETTINO METEOROLOGICO DI ARPA PIEMONTE
Descrive la situazione meteorologica in atto sul territorio regionale e prevista per tre giorni successivi.

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF) - anno 2022.
Presso la sede comunale del Comune di Valgrana - Via Roma, 38 - 1°piano.
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A. che si avvale dell’animazione di liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.

REGIONE PIEMONTE - PROTEZIONE CIVILE

Collegamento a: Regione Piemonte - Protezione civile - Livello di allerta meteoidrologica e idraulica.

PORTALE TRASPARENZA
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI - DIFFERENZIATA

Come segnalato dal CEC, si invita la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le regole della raccolta differenziata, al fine di evitare al comune di Castelmagno l'addebito dei costi della gestione dei rifiuti non differenziati.