Benvenuti nel sito del Comune di Castelmagno, alta Valle Grana!

Castelmagno è in cima alla Valle Grana, nelle Alpi Cozie meridionali della provincia di Cuneo.
Sa essere suggestivo e indimenticabile agli occhi del visitatore in ogni stagione.
In primavera ammicca con una fioritura fantastica.
In estate rilassa con il verde profondo dei pascoli e l'aria frizzante.
In autunno seduce con il rosseggiare delle foglie e il color oro dei pendii.
In inverno si fa austero con il silenzio maestoso dei pendii innevati.
E, ogni volta, è una delizia per il palato.

WEBCAM: http://casalpinaceva.it/Webcam/webcam2.jpg
YouTube Visit Valle Grana: youtu.be/hJ5oB9DlSWs

UFFICIO COMUNALE - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì e mercoledì: aperto 9.00 – 12.30
Si invita a prendere contatto telefonicamente o via mail prima di recarsi di persona presso l'ufficio.

STRADA COMUNALE DEL COLLE FAUNIERA

APERTA ALLA CIRCOLAZIONE.

Divieto di transito a tempo indeterminato ai seguenti veicoli:
autobus, veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 t, veicoli di lunghezza superiore ai 6 metri, autocaravan (camper), caravan (roulotte).

IL PIEMONTE TI VACCINA - PREADESIONE

I comuni e le province svolgono le attività di sostegno per la preadesione dell'attività vaccinale.
PRIORITÀ OVER60 E SCUOLA.

EPIDEMIA COVID-19
Informazioni su atti e provvedimenti amministrativi adottati per evitare la diffusione del COVID-19 emanati da Governo, Dipartimento di Protezione civile, Ministeri e Regione Piemonte.

BOLLETTINO METEOROLOGICO DI ARPA PIEMONTE
Descrive la situazione meteorologica in atto sul territorio regionale e prevista per tre giorni successivi.

PORTALE TRASPARENZA
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
I servizi per i cittadini

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI - DIFFERENZIATA

Come segnalato dal CEC, si invita la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le regole della raccolta differenziata, al fine di evitare al comune di Castelmagno l'addebito dei costi della gestione dei rifiuti non differenziati.