UFFICIO COMUNALE - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì e mercoledì: dalle 9.00 alle 12.30.

BOLLETTINO METEOROLOGICO DI ARPA PIEMONTE
Descrive la situazione meteorologica in atto sul territorio regionale e prevista per tre giorni successivi.

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF) - anno 2022.
Presso la sede comunale del Comune di Valgrana - Via Roma, 38 - 1°piano.
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A. che si avvale dell’animazione di liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI - DIFFERENZIATA

Come segnalato dal CEC, si invita la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le regole della raccolta differenziata, al fine di evitare al comune di Castelmagno l'addebito dei costi della gestione dei rifiuti non differenziati.

REGIONE PIEMONTE - PROTEZIONE CIVILE

Collegamento a: Regione Piemonte - Protezione civile - Livello di allerta meteoidrologica e idraulica.

PORTALE TRASPARENZA
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.