Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Concorso premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico - Anno 2019

Concorso premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico - Anno 2019

L’unico mezzo di trasmissione delle domande è la posta elettronica; l’indirizzo a cui inviare le mail è “protocollo@cn.legalmail.camcom.it” e ogni domanda dovrà essere inviata singolarmente, non saranno accettate mail contenenti più domande.

Il bando di concorso è scaricabile direttamente dal sito internet:

Termine utile fissato nel 20 agosto 2019.

Per ognuna delle categorie previste dal bando sono stati predisposti appositi moduli di domanda pubblicati sul medesimo sito.