Comune di Castelmagno - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ARMA DEI CARABINIERI - STAZIONE DI PRADLEVES. Servizio di ascolto della popolazione.

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

ARMA DEI CARABINIERI - STAZIONE DI PRADLEVES. Servizio di ascolto della popolazione.


ARMA DEI CARABINIERI - STAZIONE DI PRADLEVES.
Servizio di ascolto della popolazione.


LEGIONE CARABINIERI "PIEMONTE E VALLE D'AOSTA"
Stazione di Pradleves

Infondere sicurezza nel cittadino è una delle priorità istituzionali. Per adempiere a tale fondamentale compito, oltre che attuare efficaci strategie di prevenzione e contrasto della criminalità, occorre necessariamente incrementare la "prossimità" nei confronti della popolazione, instaurando con essa un dialogo confidenziale, mediante il quale sia possibile fornire utili informazioni e ricevere segnalazioni, per i successivi approfondimenti, anche investigativi.
L'Arma dei Carabinieri - Stazione di Pradleves - svolgerà sudetta attività presso la sede comunale di Campomolino, il 2° mercoledì di ogni mese dalle ore 10.00 alle ore 11.00.






Riferimenti dell'Ente e Menu rapido


Comune di Castelmagno, Piazza dei Caduti, 1
12020 Castelmagno (CN) - Telefono: 0171 986110 Fax: 0171 986600
C.F. 00478910045 - P.Iva: 00478910045
E-mail: castelmagno@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: castelmagno@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: castelmagno@ruparpiemonte.it    Pec D.P.O.: castelmagno@cert.ruparpiemonte.it
Ulteriori dati D.P.O.: Il Commissario Straordinario del comune di Castelmagno ha nominato con decreto prot. n. 970 in data 25-05-2018 il Dott. Massimo Perrone, dipendente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) Responsabile temporaneo della protezione dei dati personali (RPD) per il Comune di Castelmagno, nell'attesa dell’istituzione di una struttura definitiva per gli adempimenti necessari.