Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ARMA DEI CARABINIERI - STAZIONE DI PRADLEVES. Servizio di ascolto della popolazione.

ARMA DEI CARABINIERI - STAZIONE DI PRADLEVES.
Servizio di ascolto della popolazione.

LEGIONE CARABINIERI "PIEMONTE E VALLE D'AOSTA"
Stazione di Pradleves

Infondere sicurezza nel cittadino è una delle priorità istituzionali. Per adempiere a tale fondamentale compito, oltre che attuare efficaci strategie di prevenzione e contrasto della criminalità, occorre necessariamente incrementare la "prossimità" nei confronti della popolazione, instaurando con essa un dialogo confidenziale, mediante il quale sia possibile fornire utili informazioni e ricevere segnalazioni, per i successivi approfondimenti, anche investigativi.
L'Arma dei Carabinieri - Stazione di Pradleves - svolgerà sudetta attività presso la sede comunale di Campomolino, il 2° mercoledì di ogni mese dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

Ulteriori dati D.P.O.: Il Commissario Straordinario del comune di Castelmagno ha nominato con decreto prot. n. 970 in data 25-05-2018 il Dott. Massimo Perrone, dipendente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) Responsabile temporaneo della protezione dei dati personali (RPD) per il Comune di Castelmagno, nell'attesa dell’istituzione di una struttura definitiva per gli adempimenti necessari.