Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » EXPA - Esperienze X Persone Appassionate

EXPA - Esperienze X Persone Appassionate

Gli eventi vengono proposti nel periodo che va da maggio a dicembre e si sviluppano sull'intero territorio della Valle Grana comprendendo gli otto comuni, da Cervasca a Castelmagno.

Una rassegna di eventi annuali che si propongono di dar voce al territorio, alle comunità e agli attori degli otto Comuni che compongo la Valle Grana, mettendo in relazione passioni e appassionati..

Ecomuseo Terra del Castelmagno: www.terradelcastelmagno.it

LocandinaLocandina (418,99 KB)

Ulteriori dati D.P.O.: Il Commissario Straordinario del comune di Castelmagno ha nominato con decreto prot. n. 970 in data 25-05-2018 il Dott. Massimo Perrone, dipendente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) Responsabile temporaneo della protezione dei dati personali (RPD) per il Comune di Castelmagno, nell'attesa dell’istituzione di una struttura definitiva per gli adempimenti necessari.