Comune di Castelmagno - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BOLLETTINO VALANGHE DI ARPA PIEMONTE

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

BOLLETTINO VALANGHE DI ARPA PIEMONTE


BOLLETTINO VALANGHE DI ARPA PIEMONTE


Il bollettino valanghe è un documento di sintesi su innevamento e stato del manto nevoso, esprime il grado di pericolo valanghe sul territorio di competenza suddiviso in settori alpini, sulla base dei livelli definiti nella Scala Europea del Pericolo Valanghe e dei principi adottati dal Gruppo Internazionale dei Servizi di Previsione (EAWS).

Viene emesso quotidianamente tutti i giorni feriali da dicembre a maggio entro le ore 16.00. In caso di condizioni nivometeorologiche di particolare criticità e variabilità possono essere emessi aggiornamenti nel fine settimana o nei giorni festivi.

Nella stagione invernale ogni venerdì viene prodotto un video bollettino, disponibile sul canale Youtube di Arpa, con la sintesi delle condizioni nivologiche attese per il fine settimana.

https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/elenco-bollettini-1/bollettino-valanghe







Riferimenti dell'Ente e Menu rapido


Comune di Castelmagno, Piazza dei Caduti, 1
12020 Castelmagno (CN) - Telefono: 0171 986110 Fax: 0171 986600
C.F. 00478910045 - P.Iva: 00478910045
E-mail: castelmagno@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: castelmagno@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: castelmagno@ruparpiemonte.it    Pec D.P.O.: castelmagno@cert.ruparpiemonte.it
Ulteriori dati D.P.O.: Il Commissario Straordinario del comune di Castelmagno ha nominato con decreto prot. n. 970 in data 25-05-2018 il Dott. Massimo Perrone, dipendente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) Responsabile temporaneo della protezione dei dati personali (RPD) per il Comune di Castelmagno, nell'attesa dell’istituzione di una struttura definitiva per gli adempimenti necessari.