Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF)

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF)

Presso la sede comunale del Comune di Valgrana è attivo il Punto Informativo Territoriale (PIF).
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A.
I PIF sono animati da liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.
In particolare i PIF si occuperanno di:
- fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali;
- agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
- presentare e distribuire materiale informativo.

Gli orari di apertura del PIF:

CalendarioCalendario (860,4 KB)

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF)

Ulteriori dati D.P.O.: Il Commissario Straordinario del comune di Castelmagno ha nominato con decreto prot. n. 970 in data 25-05-2018 il Dott. Massimo Perrone, dipendente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) Responsabile temporaneo della protezione dei dati personali (RPD) per il Comune di Castelmagno, nell'attesa dell’istituzione di una struttura definitiva per gli adempimenti necessari.