Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF )presso il comune di Valgrana.

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF )presso il comune di Valgrana.

Presso la sede comunale del Comune di Valgrana è attivo il Punto Informativo Territoriale (PIF).
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A.
I PIF sono animati da liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.
In particolare i PIF si occuperanno di:
- fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali;
- agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
- presentare e distribuire materiale informativo.

Eventuali aggiornamenti sull'apertura autunnale (da settembre in avanti) verranno pubblicati successivamente.

CalendarioCalendario (27.94 KB)

SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE (PIF )presso il comune di Valgrana.