Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » MUSICA IN ALTO III edizione - CONCERTI A INGRESSO LIBERO IN VALLE GRANA

MUSICA IN ALTO III edizione - CONCERTI A INGRESSO LIBERO IN VALLE GRANA

La manifestazione Musica in alto 2019 prevede 5 concerti di musica con repertori diversi che spaziano dal XVI secolo fino ai giorni nostri e abbracciano differenti generi musicali: classica, tradizionale, moderna, folk occitana e celtica. Le varie formazioni musicali si esibiranno in 5 concerti nei comuni dell'alta Valle Grana: Castelmagno (due), Pradleves (uno), Monterosso Grana (uno) e Valgrana.

Martedì 23 aprile ore 21,00
Castelmagno Fraz, Campomolino, Salone Comunale
"La Regina" canzoni e racconti, di Paolo Garbella
Nel porto di Genova, "La Regina", identifica la "merce", ciò che determina affari, economie, ricchezze/povertà e stati sociali.

Mercoledì 10 luglio ore 21,00
Valgrana, Santa Maria della Valle
Ensemble Mater Ecclesiale, arie d'opera e non solo
Giulia Giraudo soprano, Rasanna Bagnis, contralto - William Allione, baritono - Diego Longa pianoforte.

Domenica 28 luglio ore 16,30
Monterosso Grana Oratorio
Vivaldi Guitar Trio - Enrico Negro, Ignazio Viola, Mario Casco.

Sabato 10 agosto ore 17,30
Castelmagno Fraz. Colletto Cappella di Sant'Ambrogio
Maurizio Barbetti, viola - Francesco Cuoghi, chitarra.

Sabato 17 agosto ore 17.00
Pradleves - ex centralina Gallina
Un pizzico di magia - Davide Fabbri e Amelia Saracco Favola raccontata e alternata da brani musicali dal Barocco ai giorni nostri. In collaborazione con EXPA

Info:
Angelo Artuffo 3478345774 - mail: angeloartuffo@tiscali.it
Direttore artistico - Michele Menardi 3779963058 - michelemenardi@yahoo.it

Locandina PradlevesLocandina Pradleves (2.65 MB)