Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » FESTIVAL OCCIT'AMO in Valle Grana

FESTIVAL OCCIT'AMO in Valle Grana

«Occit’amo è una grande occasione per affermare, attraverso la cultura e la musica, l'identità e la tradizione della nostra storia. La musica popolare, i balli, la letteratura hanno profonde radici in tutte le regioni italiane e in tutti i paesi del mondo. Queste culture possono convivere e possono arricchirsi reciprocamente: le radici, se condivise, aiutano la propria identità e la propria cultura ad aprirsi al mondo».

Collegamenti:
Link Occit'amo

LocandinaLocandina (1.44 MB)

Locandina stageLocandina stage (1.66 MB)

FESTIVAL OCCIT'AMO in Valle Grana