Ti Trovi in:   Home » In evidenza » EMERGENZA CORONAVIRUS: SOLIDARIETA' ALIMENTARE

EMERGENZA CORONAVIRUS: SOLIDARIETA' ALIMENTARE

La Giunta comunale ha adottato le misure previste dall'ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile, emanata con lo scopo di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di solidarietà alimentare sul territorio.
Nello specifico, il Governo centrale ha destinanto al Comune di Castelmagno la somma complessiva di euro 600,00 che dovrà essere distribuita alle fasce più deboli attraverso buoni spesa per generi di prima necessità, come previsto dall'ordinanza.
L'amministrazione comunale procederà alla distribuzione dei buoni spesa dopo aver individuato i soggetti che ne hanno diritto ed aver verificato le richieste pervenute.

ISTRUZIONI OPERATIVE
La richiesta di buono spesa potrà essere inoltrata al Comune di Castelmagno solo durante il periodo emergenziale.
Per accedere al buono spesa occorre:
compilare e sottoscrivere il modulo allegato in fondo alla pagina (si tratta di un file PDF compilabile)
allegare la copia del documento di identità in corso di validità
allegare eventuale altra documentazione utile alla valutazione
inviare il tutto via email all'indirizzo castelmagno@cert.ruparpiemonte.it o, nell'impossibilità dell'invio tramite mail, procedere con l'invio tramite fax al numero 0171.986600. Solo in caso di impossibilità di utilizzo dei predetti mezzi, chiamare l'ufficio comunale (0171.986110) per fissare un appuntamento.

Modulo richiesta solidarietà alimentareModulo richiesta solidarietà alimentare (130.24 KB)