Ti Trovi in:   Home » In evidenza » EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' ha predisposto le indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti domestici da parte dei cittadini.
Il Vademecum introduce:
• nuove regole per chi è in isolamento domiciliare poiché risultato positivo o è in quarantena obbligatoria
• indicazioni aggiuntive per effettuare la raccolta differenziata in caso NON si sia né positivi né in quarantena obbligatoria.
Si precisa che nella condizione di quarantena obbligatoria non rientra la misura di isolamento volontario.

Indicazioni ISSIndicazioni ISS (347.6 KB)