Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SPORT DI TUTTI

SPORT DI TUTTI

Sulla provincia di Cuneo è presente l'ufficio provinciale dell'agenzia governativa Sport e Salute, promotrice tra gli altri, del progetto Sport di Tutti - edizione Young.

Il progetto, finalizzato ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport, è ormai giunto alla sua seconda fase attuativa, ovvero l'adesione da parte delle famiglie in disagio socio-economico interessate all'iniziativa.

L'autocandidatura potrà avvenire direttamente da parte delle famiglie mediante accredito nella piattaforma www.sportditutti.it, ovvero attraverso la consegna del modulo cartaceo direttamente alle ASD aderenti o presso la struttura provinciale di Sport e Salute.