Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » A Valgrana, venerdì 4 ottobre Progetto Pluf! in Valle Grana.

A Valgrana, venerdì 4 ottobre Progetto Pluf! in Valle Grana.

Dopo un estate ricca di appuntamenti, venerdì 4 ottobre alle ore 21 va in scena a Valgrana “Il mulo, la neve, il pastore”, spettacolo per bambini e famiglie, nell’ambito del Progetto Pluf! La produzione teatrale è ispirata dall’antica leggenda “Il colle del mulo” ed è rivolta ad un pubblico di bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Sul palco la compagnia Coltelleria Einstein.

Venerdì 4 ottobre alle ore 21 si svolgerà, presso il Salone Parrocchiale, l’ultimo appuntamento teatrale per famiglie e bambini in Valle Grana, organizzato nell’ambito del Progetto Comunitario Interreg Alcotra Pluf!
Sul palco la compagnia Coltelleria Einstein con lo spettacolo ideato appositamente per questo festival teatrale: “Il mulo, la neve, il pastore”. Il tema portante della rappresentazione è il rapporto tra uomo e animale nella vita quotidiana di montagna, in un divenire di comicità, poesia, teatro d’attore e teatro di movimento, tutto a misura di bambino ma godibile anche per gli adulti. L’ingresso è libero.

LocandinaLocandina (1.01 MB)

Comunicato stampaComunicato stampa (244.05 KB)