Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » Tappa a Campomolino di Castelmagno delle visite teatralizzate del progetto PLUF!

Martedì 20 agosto alle ore 11 gli animatori del progetto Pluf! propongono Ritorno a Castelmagno, una nuova tipologia di visita dedicata ai bambini e alle famiglie: un trekking nel passato, senza alcuna comodità contemporanea.
Prosegue l’appuntamento con il calendario dei Racconti Animati di Natura e Arte, organizzato nell’ambito del progetto Interreg Alcotra Pluf!

Collegamenti:
Sito PLUF!